Domenica 5 maggio siamo stati invitati ad unirci alla passeggiata/catena umana per “Un passo in più”, evento benefico per Antea Onlus.
L’evento parte alle 11 e durerà un’oretta, e partirà dall’Obelisco fino alla rotonda su Viale Washington. Noi potremo esibirci sulla nostra area slalom, o partecipare alla catena.
Di seguito il comunicato stampa con tutti i dettagli!
“Non basta fare il bene, bisogna anche farlo bene”
Denis Diderot
Domenica 5 maggio il Pincio ospiterà “Un passo in più”, evento benefico per Antea Onlus.
White Carpet e Ied Master organizzano una giornata della solidarietà a favore della Onlus che dal 1987 assiste i pazienti in fase avanzata di malattia secondo il principio delle cure palliative.
Un evento innovativo, divertente e colorato che prevede la formazione di una catena che, portando i colori di Antea, si snoderà tra i viali di Villa Borghese.
L’appuntamento è alle ore 11.00 in Viale dell’Obelisco.
A fare da cornice regalando momenti di spettacolo adrenalinici, gli storici pattinatori dell’Associazione Pincio.com che con le loro emozionanti acrobazie, slalom e salti, aggiungeranno un pizzico di brio alla passeggiata della solidarietà.
Molteplici i simboli della giornata, tutti sinonimi di vita: il palloncino che ricorda la gioia di vivere, la mela che rappresenta la salute, e infine l’acqua come risorsa indispensabile per la vita, simbolo di purezza e benessere.
Antea è portatrice di un messaggio di speranza per tutti, tutti possono fare “Un passo in più”.
Un appello alla solidarietà per la città di Roma, che sicuramente non deluderà.
Per iscrizioni e info consultare il sito unpassoinpiu.org
Ci sono !!! 😀
peccato per la pioggia 🙁