Ebbene si, anche se molti non se ne sono accorti era un bel pesce!
Grazie a tutto lo staff che ha trovato delle domande veramente interessanti.
Menzione speciale ad una nostra fantastica pattinatrice che ci ha mandato un vocale
Ciao Luca, ho visto il tuo messaggio su Telegram, una cosa di John Wick, ma è una cazzata o è vero?
Cioè, io amo John Wick, cioè volevo fare un film con lui, però siccome anni fa mio padre mi prese in giro che cercavano nel casting, c’avevo tipo 15 anni, per i Pirati dei Caraibi, una giovane italiana che parlasse cinese mi prendeva in giro, io c’era cascata.
Adesso ho l’ansia della… come si chiama? La sindrome dell’impostore.
No, fammelo sapere, ma è vero o è uno scherzo?Ciao XXXX, guarda, in realtà è un messaggio che è arrivato sullo staff, penso che il contatto ce l’abbia Angelo, ok? Quindi devi scrivere un attimo a lui. Intanto prova a compilare il form, che è anche simpatico perché è legato ai pattini, però comunque sì, è per le audizioni, diciamo, del film. Però se vuoi avere maggiori dettagli scrivi ad Angelo.
Ok, va bene, va bene. Adesso sì, non penso di lanciare la mia carriera nel cinema, pensavo fosse una cosa anche più semplice, anzi uno scherzo quasi. Va bene, glielo chiedo per curiosità perché con John Wick e coi pattini mi domando che cosa vogliano fare, è divertente.
CHAT VOCALE
Ecco poi degli screenshot di chi ha risposto, con i nostri commenti
ARTICOLO ORIGINALE
Ci hanno contattato per un casting di attrici e attori per il nuovo film “John Wick – Il Principio” con Marco Boccidini.
Al via il casting il nuovo film di Keanu Reeves, scritto e diretto da Charles F. Stahelski.
Iscriviti alle selezioni per accedere a 6 posizioni come comparse e controfigure nel film.
Tutti possono partecipare, 6 posti richiesti da “inlineskater” su Roma, ma i selezionatori potrebbero sceglierti come semplice comparsa nel film anche sui piedi!
Clicca sul link e compila il questionario, per lasciare l’impronta delle TUE RUOTE NEL FILM !!!
Che bello grazie